Domenico Attianese, il losco figuro che gestisce questo blog, è un autore indipendente, un editor, un giornalista e uno studente. Qui parlerà di Scrittura e cultura di genere, giornalismo ed editoria, antichi rituali per evocare demoni e curiosità assortite da fiera itinerante. Non siate così seri.

Pausa studio (1)

Lascia un commento

Per questa settimana la programmazione blogghistica verrà interrotta causa studio e università.
A giorni dovrei dare un esame, spero, e tra i corsi da seguire da un lato, l’editing e il giornale dall’altro, il mio tempo  agli sgoccioli.
Dovevo iniziare la correzione di un mio saggio da mettere su Amazon, ma non l’ho fatto ancora, e il poco tempo che ho lo uso per una droga estremamente potente: I manga e le serie tv settimanali, per svagarmi in quelle 4-5 ore di tempo libero che ho.

In pratica, un po’ di pausa, se succederà qualcosa o avrò del tempo extra saprete i primi a saperlo, su questi lidi.

Intanto, un po’ di musica!

 

 

Rispondi

